Cos'è
Sportello digitale è uno strumento che consente alla scuola di automatizzare la gestione delle richieste dell’utenza, come ad esempio: richieste di ferie, permessi CCNL, permessi orari, cambi orario, richieste di manutenzione edificio, richieste di acquisto…
A cosa serve
Sportello digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare la gestione delle richieste dell'utenza.
Come si accede al servizio
Cliccare sul pulsante qui in basso per accedere al servizio.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Stefanardo da Vimercate,14, 20128 Milano
-
CAP
20128
-
Orari
Lun: 10:30 - 12:30
Mar: 10:30 - 12:30 / 14:30 - 17:00
Mer: 10:30 - 12:30
Gio: 10:30 - 12:30 / 14:30 - 17:00
Ven: 10:30 - 12:30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio bisogna avere un account valido.
Tempi e scadenze
Registrazione presso la segreteria
Recarsi presso la segreteria della scuola per l'accreditamento.
01
SetContatti
- Telefono: 02 884 48652
- Email: miic8cv007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni sul servizio visitare il sito web di AXIOS Italia